Campo Estivo 2017

 Anche quest'anno sono andato nel campo estivo 2017 con il Don Davide. Siamo andati nei pressi di Brunico a confine con l'Austria a Villa Ottone. 

É stata un esperienza magnifica tutti si sono divertiti molto sia quando che c'era il sole sia quando pioveva. Nonostante tutti gli inconvenienti abbiamo passato una vacanzina davvero memorabile. I luoghi visitati meritano un sacco e li vorrei rivedere come la camminata che abbiamo fatto per raggiungere la linea di confine italo-austriaca. Le avventure sono state strepitose come la Fly-line che é un percorso sospeso nel vuoto su cui la persona è imbragata e va giù, all'inizio del percorso delle cascate di Campo  Tures. É come se si volasse attaccati a dei tubi di acciaio sorretti dagli alberi. Mentre scendi si può notare il meraviglioso paesaggio causato dalle 3 cascate  e i vari dislivelli della montagna su cui crescono vari tipi di vegetazione. 

Per questa esperienza ci tengo a ringraziare  Don Davide che ci ha permesso di fare tutto questo e per la sua disponibilità, non facendoci mancare nulla ma bensì offrendoci diverse opportunità e regalandoci una bussola. Ringrazio gli animatori perché hanno contribuito nel corso del tempo ad aiutare e a educare i ragazzi, ringrazio tutti i ragazzi perché nonostante i guai accaduti hanno fatto divertire tutti gli animatori sin dal primo giorno.